SCUOLA PRIMARIA ALASSIO - VIA NEGHELLI

- Orario di funzionamento:

• dal lunedì al venerdì: 8.15 – 12.30 / 8.15 – 16.20 (a seconda delle classi, il tempo scuola è organizzato in due, tre o cinque pomeriggi).

- Ingresso e vigilanza

• Gli alunni della scuola primaria possono accedere ai locali scolastici, accompagnati da un genitore, nei cinque minuti antecedenti l’inizio delle lezioni.

• Servizio pre-scuola

Dalle ore 7.45 alle ore 8.15 accoglienza dei bambini nell'atrio della scuola con sorveglianza dei Collaboratori Scolastici.

•  Servizio mensa, organizzato in due turni:

Alle ore 11.45 per le classi prime e seconde che prevedono un tempo scuola di  40 ore

Alle ore 13.00 per tutte le classi terze, quarte e quinte, e per le classi prime e seconde con un tempo scuola inferiore alle 40 ore.

• Servizio scuolabus

Su richiesta della famiglia, erogato dal Comune.

SCUOLA PRIMARIA ALASSIO - MOGLIO

- Orario di funzionamento:

• Lunedì e giovedì: 8.30 – 16.30; martedì, mercoledì e venerdì: 8.30 – 16.30 (Tempo scuola di 28 ore)

• Servizio scuolabus. Su richiesta della famiglia, erogato dal Comune
  • Servizio mensa, dal lunedì al venerdì, alle ore 12.30
  • Servizio dopo-scuola, fino alle ore 16.30, nei pomeriggi del martedì, mercoledì e venerdì, con la presenza di due educatori del Comune

• Servizio scuolabus. Su richiesta della famiglia, erogato dal Comune
  • Servizio mensa, dal lunedì al venerdì, alle ore 12.30

Assenze

Le assenze degli alunni devono essere giustificate per iscritto da uno dei genitori o aventi diritto alla patria potestà. Dopo cinque giorni consecutivi di assenza è necessario esibire il certificato medico. In caso di assenza programmata per motivi familiari, si accetta una autocertificazione presentata in anticipo.

DETTAGLI PLESSI SCOLASTICI: